27.11.16

Yuppie

Ho un grande sole a scaldarmi
Ho aria pulita a benedirmi
Ho chilometri per potermi abbandonare
E se non bastasse ho anche il mare
Quella brezza e dolcezza mi accarezza
I suoi raggi son sogni e miraggi
Arrivano a frotte come equipaggi
Unica certezza e lento smarrimento
Sentendo mille ore in un momento
Questa energia potente disarmante tira via
Mi piace accarezzarla sentirla accumularla
Il calore sulla pelle che mi parla
E luce a darmi forza e caricarla
Tenerla trasformarla consumarla
Poterla contenere nel piacere
E fa male rinunciarci nelle sere
La sua é ombra gigante
Se il caldo é devastante
La sua é voce potente
Se il silenzioé piú di niente
La sua é voce assoluta
Ed ogni bocca resta muta
Rotonda soffice e profonda

Sfonda affonda circonda

Nessun commento:

Posta un commento